Menu & Search
Alla corte di Marras: il concept store senza tempo di Milano

Alla corte di Marras: il concept store senza tempo di Milano

Nonostantemarras Milano: un concept store eclettico per chi ama le cose belle senza tempo e un po’ magiche.

NonostanteMarras non è un negozio, non è uno showroom, non è un atelier, non è un cafè, non è uno spazio espositivo, ma è tutte queste cose messe insieme. Impossibile no, ma magico si.

Nonostantemarras
Via Cola di Rienzo, 8 | Milano

Ma – Sa | 10 – 19
Do | 12 – 19

Sito | Facebook | Instagram

Nonostantemarras Milano

Questo luogo incredibile si trova nel quartiere Solari, fuori dai canonici luoghi milanesi dedicati alla moda, ma non a caso vicino agli spazi del design presenti in zona Tortona/Savona.

L’eclettico e avanguardista stilista sardo ha deciso di insediarsi in questo contesto e questo spazio è il risultato di questa commistione di generi: dall’arte al design d’interni fino al gardening e alla fotografia.

Durante l’anno il concept store ospita mostre d’arte, di fotografia e una collezione di libri che cambia ogni tre mesi ed viene curata da un collezionista privato che contribuisce a rendere questo spazio un luogo di spunti culturali e editoriali sempre diverso. Per essere sempre aggiornati sul calendario degli eventi potete iscrivervi alla newsletter o lasciare il vostro contatto al personale presente in negozio.

Nonostantemarras Milano è aperto tutto l’anno ed è possibile acquistare in ogni momento abbigliamento donna e uomo e una serie di tessili firmati Marras per interni a cui è davvero difficile resistere, nonostante i prezzi non proprio economici.

Non solo moda daNonostantemarras Milano

In alcune occasioni speciali, ad esempio tutti gli anni durante la Design Week oppure in occasione di mostre speciali, la corte interna si trasforma in un cafè all’aperto dove potersi fermare a degustare cocktail a base di fiori o assaggiare deliziosi dolcetti sardi.

Sempre nel cortile interno è possibile godere di un profumo di fiori inebriante grazie all’enorme glicine che in primavera avvolge l’intera corte (un vero sogno ad occhi aperti!) e alla fioreria dove è possibile acquistare meravigliose composizioni di fiori sapientemente create dal personale.

Un luogo senza tempo, una vera chicca per chi ama andare alla scoperta dei luoghi nascosti e davvero speciali che la città di Milano offre. Un luogo dove perdersi e dimenticarsi del tempo, ma anche dove ritrovarsi con un amico semplicemente con sé stessi.

Nonostantemarras Milano

All images © 2018 Martina Caiazzo