Menu & Search
L’outfit primavera da Mavì Tatén

L’outfit primavera da Mavì Tatén

Tempo libero, abiti lunghi e drink nei dehor: è proprio primavera con Mavì Tatén

Questo è proprio quel periodo dell’anno in cui vestirsi diventa un’impresa: le calze si, le possiamo togliere. Ma la giacca no, quella la dobbiamo tenere!
Mai esagerare con gli abiti troppo corti poi, potrebbe far freddo all’improvviso e sarebbe subito “tedeschi in vacanza”.
E soprattutto, è proprio quel periodo dell’anno nel quale gli abiti sono già dei colori del sole e noi siamo ancora troppo cadaveriche per sfoggiare vestiti troppo scollati ed il fluo da ombrellone. Noi abbiamo trovato l’outfit perfetto per la primavera da Mavì Taten!

Vestito e ciondolo fatti a mano | Mavì
Modella | Maria Chiara Ferrante
Makeup artist | Paolo L’Erario
Fotografo | Daniele Epifani

outfit-primavera-mavì-taten
outfit-primavera-mavì-taten

Ed è proprio qui, amiche stradine, che ci viene in aiuto la nuova collezione di Mavì Tatén, una collezione che già il nome è tutto un programma: Maria Vittoria l’ha chiamata “botticelliana”, in onore della stagione che tanto ci mette i bastoni tra le ruote col suo meteo ballerino quanto ci fa riversare nuovamente per le strade della città alla ricerca dei primi drink  da sorseggiare nei dehor.

outfit-primavera-mavì-taten

Scegliere tra le creazioni handmade non è stato facile, lo ammetto. Ma alla fine è arrivato lui, il vestito perfetto: l’abito lungo ma non troppo impegnativo, quello dal tessuto etereo ma dalla manica lunga per le sere d’estate e gli aperitivi di primavera o tiepido autunno.

Quello che metti col chiodo di pelle e la sneakers così come con il trench e la ballerina gioiello.

E poi… l’azzurro e le righe…che dire?

Direi quindi che vi ho svelato già troppo, ora correte a provare una delle meraviglie da Mavì…la primavera deve ancora iniziare!


All images © 2019 Daniele Epifani