Menu & Search
Autunno 2017 | L’outfit per la sera

Autunno 2017 | L’outfit per la sera

Dicembre è Natale, è capodanno, lucine e vestiti dorati. Questa la nostra proposta per  trascorrere un’accecante serata quando la fine dell’anno è alle porte.

Fashion Blogger | Maria Chiara Ferrante
Makeup artist | Paolo L’Erario
Fotografo | Daniele Epifani
Outfit | Dressed signed by Momoni, shop complete outfit at
Martinica
Trucco | La Biosthetique
Luogo |
Cocktail Bar Central 

outfit-per-la-sera-torino
outfit-per-la-sera-torino
outfit-per-la-sera-torino

Maria Chiara | Outfit

Night out come luccichii e rossetti rosso fuoco

Dicembre è Natale, è capodanno, lucine e vestiti dorati. Questa la mia proposta per trascorrere un’accecante serata quando la fine dell’anno è alle porte.

Quest’anno come non mai gli abiti lunghi hanno spopolato, sia in estate che in inverno. E’ tornata l’eleganza un po’ vintage ed un po’ retrò, la sera che ogni ragazza vorrebbe: scintillante, mai banale ma sempre fine. E allora la mia sera si dipinge d’oro.

Ho optato per un gonnellone cangiante a cui ho abbinato una maglia della stessa manifattura. Tacco rosa antico, altissimo e rigorosamente brillante.

Per farsi notare, con gusto.


outfit-per-la-sera-torino
outfit-per-la-sera-torino
outfit-per-la-sera-torino

Paolo | Il trucco

La notte per le strade di Torino significa molte cose, moda di tendenza ma anche stile underground, bistrot piccoli e ricercati ma anche locali affollati nelle zone della movida. Il look serale che propongo vuole essere versatile, i capelli semi raccolti di lato con delle leggere onde si prestano a qualsiasi situazione, mutabili come il vento che li attraversa, per avere un look glamour e affascinante ma non sono così ordinari e altisonanti come i capelli costretti in un composto raccolto. Con un può di glossing spray per dare più luce e brillantezza la vostra acconciatura sarà perfetta per le serate più eleganti.

Per il trucco invece ho utilizzato un ombretto in penna color cannella, utilissimo e molto consigliato per chi ha gli occhi chiari. L’ombretto in penna é il miglior modo per avere un facile  smoky eyes senza sbavature, l’unica accortezza da utilizzare con questo tipi di ombretti e di sfumarli immediatamente con le dita perché tendono a fissarsi molto in fretta.

Sopracciglia ben definite e riempite con del dark brown senza però esasperare la forma ad ali di gabbiano. Contouring, rossetto rosso con un po’ di glamour powder e un cocktail al basilico fanno il resto.


outfit-per-la-sera-torino
outfit-per-la-sera-torino

All images © 2017 Daniele Epifani