Cosa fare nel weekend a Genova | 26 & 27 Settembre 2020

Settembre sta per finire e si porta via anche la nostra amata estate. Ma noi non ci abbattiamo perchè ci sono comunque tantissime cose da fare questo weekend a Genova! Qui troverete una breve lista delle proposte più imperdibili, che ci hanno incuriosito di più per questo fine settimana e che ci hanno fatto venire voglia di uscire e di esplorare in giro per la città. Non è di certo tutto quello che Genova propone ma, bensì, una selezione dei nostri eventi preferiti, quelli che riteniamo più originali e interessanti. Ecco gli eventi da non perdere a Genova questo weekend scelti da noi:


CODE WAR Project 2020

1 Siamo davvero felici di potervi parlare di nuovo di eventi del weekend, la città sta ripartendo e anche gli eventi musicali – finalmente – iniziano a riprendere vita. Questo fine settimana per esempio c’è il CODE WAR Project che con un programma fittissimo si prepara a tre giorni di musica dal vivo presso l’Ex Ospedale Psichiatrico di Quarto. Se fate un click su maggiori informazioni trovate l’elenco dei musicisti!

Dove | Ex Ospedale Psichiatrico di Quarto, Genova
Quando | da venerdì 25 a domenica 27 settembre
Prezzo | gratuito
Maggiori informazioni


Presentazione della Capsule Collection delle allieve

2Appassionati di moda all’ascolto, questo è l’evento per voi! Le allieve di Vezza Boutique presenteranno la loro capsule collection, esito di più di 400 ore di lezioni. Un’occasione perfetta se volete scoprire nuovi talenti o se siete interessati ai corsi della scuola di moda Vezza. Le studentesse e i docenti saranno disponibili per rispondere a tutte le vostre domande!

Dove | Vezza Boutique, vico alla Chiesa delle Vigne 3R, Genova
Quando | sabato 26 settembre dalle 11 alle 19.30
Prezzo | Gratuito
Maggiori informazioni


Ri-Plastica

3Che ne pensate di dedicare qualche ora a voi stessi? Questa iniziativa si pone all’interno di un percorso di riqualificazione più ampio che mira a rigenerare i Giardini Baltimora. Dopo le pulizie è arrivato il momento di utilizzarli e quale occasione migliore di una sessione di yoga? Portate il vostro mat e/o un asciugamano e tanta voglia di benessere!

Dove | Giardini Baltimora, Genova
Quando | domenica 27 settembre dalle 18 alle 19.30
Prezzo | gratuito
Maggiori informazioni


E se tutto questo ancora non fosse abbastanza non vi rimane che farvi ispirare dalle nostre esperienze e indirizzi fuori città, per passare un weekend immersi nella natura, nella cultura e nel buon cibo!