Menu & Search
MiiN cosmetica coreana a Milano

MiiN cosmetica coreana a Milano

Skin care addicted, dove siete? Oggi vi racconto di MiiN, il regno della skin care coreana per eccellenza. Un adorabile boutique in cui perdersi letteralmente tra creme, mask bar, sieri e gingilli cosmetici di ogni sorta tutti provenienti dall’estremo Oriente. 

MiiN Korean Cosmetics
Via San Nicolao, 2, Milano

Lun-Sab 10-20 Dom chiuso 
Website | Instagram | Facebook  

Perché andare 
Se siete appassionati di skin care non potete perdervi questa tappa. 
Perfetto se si è in cerca di un regalo originale nell’ambito cosmetico (le maschere viso sono numerosissime e coloratissime!). 
Se volete saperne di più sulla cosmetica coreana riceverete ottimi consigli e suggerimenti personalizzati. 

Impossibile non entrare per chi come me è affetto dall’ossessione per i cosmetici e soffre della comune patologia legata all’acquisto compulsivo di prodotti per la beauty routine. Quando aprì al pubblico in una traversa di corso Magenta poco più di un anno fa, ricordo che lavoravo in zona e non persi neanche un giorno per farci un salto. Chiaramente ne uscii ucarica di un cospicuo bottino di prodotti nuovi di brand totalmente sconosciuti e dai packaging meravigliosi. 

Il regno della skin care coreana 

Non immaginatevi MiiN come una tipica profumeria o come un brand monomarca, bensì pensate al luogo per eccellenza dove immergersi, conoscere e approcciare alla filosofia coreana che riguarda la skin care. Infatti alla pelle viene dedicata una vera e propria consulenza personalizzata e le ragazze di MiiN, molto preparate e professionali, sono disponibili a dispensare consigli e ad ascoltare le tue necessità nel caso in cui tu abbia bisogno di un suggerimento nella scelta dei prodotti. 

MiiN mi piace moltissimo e questo si era capito, ci torno spesso e anche questo era prevedibile, ma la ragione non è solo per la scelta dei prodotti. La cordialità delle ragazze e lo spazio rendono tutta l’esperienza perfetta. Una boutique tutta rosa, adorabile sotto ogni aspetto. Un consiglio: date un occhio al sito e alla pagina Instagram! Capita che facciano promozioni e sconti riservati agli acquisti online. E se passate in negozio richiedete la loro card per ricevere sconti e sorprese. 


All images © 2019 Martina Caiazzo