Menu & Search

Produttori locali da Milano e dalla Lombardia

In questa pagina potrai trovare i migliori produttori locali da Milano e dalla Lombardia selezionati da noi stradari in base a criteri come la sostenibilità, l’originalità e l’innovazione, la qualità della produzione e del prodotto finito, l’attenzione alla tradizione e alla produzione locale. Clicca sulle varie sezioni per vedere altri produttori locali milanesi.

Sei un produttore locale, artigiano o artista e vorresti che i tuoi prodotti fossero presentati a un pubblico più ampio? Scopri come fare su questa pagina!

Caffè Ernani 
Instagram | Sito

Il caffè di qualità è la loro specialità dal 1909, ma nella loro torrefazione offrono anche marmellate, miele, biscotti e cioccolato tutti made in Italy e prodotti da artigiani e produttori di fiducia.

Raw fleurs
Scopri di più

Raw fleurs è un servizio di consegna a domicilio di fiori freschi a km 0, una fiorista itinerante facile da riconoscere perché gira la città di Milano con una cargo bike carica di fiori freschi.

Le polveri
Scopri di più

Nonostante che si tratta di un micro-panificio, la scelta da LePolveri è molto ampia. L’offerta cambia di giorno in giorno. Anche gli amanti del dolce possono soddisfare le loro esigenze qui: oltre ai biscotti sempre disponibili, nel weekend offrono anche dei dolci originali e perfetti per la colazione o per i momenti golosi.

Shh Milano
Scopri di più

Shh Milano è un progetto creato dalle donne per le donne, una collezione di intimo dove la sensualità femminile diventa ironica, emancipata, democratica e – cosa che non guasta – comoda.

Nico189
Instagram | Sito

Nico189 è un illustratore freelance con un background nel mondo dei graffiti. Le sue illustrazioni sono minimaliste e colorate, sul suo shop è possibile trovare risograph, serigrafie e altre chicche che faranno impazzire gli amanti della grafica!

Pijama
Scopri di più

Risposta multicolor al grigio siderale dei primi MacBook, Pijama nasce nel 2006 da un’idea di Monica Battistella e Sergio Gobbi. 
Il nome del brand suggerisce l’idea di ‘mettere a nanna’ i propri device – literally, vedi Sleep Mode di Apple – chiudendoli e infilandoli nei propri Pijama.