Sei nel mezzo della settimana, stacchi da lavoro alle 19.00, a Roma fanno 50 gradi, vorresti solo andare al mare, soluzioni? Amare Holi Beach a Passoscuro.
Molto più di un semplice beach club, lo stabilimento più colorato del litorale, con gli inconfondibili puff colorati, gli ombrellini sgargianti e il momento più iconico della giornata: l’ora dei colori al tramonto con esplosione (letterale) di colori che si ripete tutti i giorni.
Offerta aperitivi modesta con diversi fritti e i tacos ma la scelta ricade quasi sempre sulla pizza (romana ovviamente). All’idea di avere in una mano uno spritz, nell’altra uno spicchio di pizza e i piedi nella sabbia difficilmente si resiste.
Sicuramente una location notevole, ma il valore aggiunto di questo posto è sicuramente l’intrattenimento: ogni giorno dal martedì alla domenica fino all’1 di notte (nel weekend le 2) Amare propone una serata diversa, con dj set o piano bar.
Con le serate speciali poi l’intrattenimento raggiunge un altro livello: feste a tema, esibizioni di acrobati, face painting, dal tardo pomeriggio fino a notte fonda.
Non importa se è martedì sera e non hai neanche la fantasia di cercare qualcosa da fare, prendi l’autostrada, arrivi da Amare Holi Beach e sai che potrai passare una serata spensierata, a ritmo di musica, sorseggiando un cocktail sul tuo bel puff vista mare.
Punto bonus per il parcheggio, pure gratuito, pena di tutti coloro che si avvicinano al mare per l’aperitivo.
Ti piacciono le foto e vorresti usarle per raccontare la tua attività? Clicca qui e scopri come!