La magia (e la bontà) del brunch da Tulipane

Chiara Giambartolomei Pubblicato il 20 Febbraio 2024

Questo posticino ve lo abbiamo nominato più volte per diversi consigli (quindi sì siamo di parte), ma non possiamo farne a meno perchè l’atmosfera che si respira da Tulipane è veramente magica e in più qualsiasi cosa sfornino (perchè sì fanno tutto tutto loro) è buonissima! Difatti eccolo qui anche nei nostri consigli per il brunch a Roma.

Disponibile tutti i giorni dalle 09:00 alle 15:00 il brunch prevede una proposta di piatti semplici ma con anche alcune rivisitazioni. Si spazia dal toast con prosciutto e formaggio filante, al pane burro e marmellata, dallo yogurt con la granola fatta in casa ai pancakes dolci ma anche salati tipo quelli alle erbe con speck e crema di caprino. C’è l’imbarazzo della scelta e inutile dire che sono uno più buono dell’altro (ho fatto svariati test fidatevi!), e ulteriore plus gusterete il tutto in una sala che sembra un po’ un salotto di casa, con arredi vintage e recuperati: bellissimo!

Tip: meglio prenotare!

All images © 2024 Le Strade di Roma e Tulipane

Architetto/Urbanista, romana e molto innamorata di Roma. Ferma mai, silenziosa poco, curiosa tanto. Osservo e cammino con la testa all'insù sbirciando nei posti e nella vita degli altri.