siamo
una community 

che sostiene
le attività locali

>>

esplora

Siamo originali

Non facciamo copia & incolla. Guardiamo le cose con i nostri occhi, pensiamo con il nostro cervello e quando condividiamo un articolo o una storia su Instagram lo facciamo solo con parole e immagini nostre. Sempre!

san donato torino

Abbiamo rispetto

Amiamo la diversità. Amiamo il nostro Paese, le nostre città, i nostri quartieri. Amiamo le mille sfaccettature delle persone e la loro (nostra) diversità. Amiamo la natura.
Quando ami qualcosa lo fai crescere e quindi trattiamo gli altri e questo progetto con rispetto.

san donato torino

Cerchiamo la semplicità

Le cose funzionano meglio se sono semplici. Anche se è molto complicato arrivarci, la semplicità è un obiettivo in tutto ciò che facciamo, dal modo in cui lavoriamo alle nostre immagini.

Siamo mossi dalla passione

È il nostro sconfinato entusiasmo unito alla volontà di lottare per ciò che amiamo che ci permette di far crescere in maniera totalmente volontaria il progetto Le Strade. Il nostro obiettivo è cogliere le passioni dei nostri concittadini che rendono le nostre città un posto migliore.

Lo facciamo insieme

Due è meglio di uno. Molte persone sono molto migliori di una. Le Strade è un progetto di tanti, in cui ognuno si fa carico della propria rubrica e ha un suo spazio, ma prende l’iniziativa quando vede che c’è la possibilità di crescere. NelLe strade ci aiutiamo a vicenda per rendere questo progetto un successo e accogliamo le idee di tutti come se fossero le nostre.

Facciamo finta di essere professionisti

E siamo molto bravi nel farlo! Puntiamo sempre al meglio, quindi a volte raggiungiamo inaspettatamente un livello professionale. Ma non lo siamo. In realtà, Le strade per noi è una grande passione e ci lavoriamo con la voglia di migliorare sempre.