Food & Lifestyle – Il brunch bio di VIVI Bistrot per tutte le stagioni

Alessandra Vecchio Pubblicato il 13 Marzo 2024

Nessuno può negarlo: Vivi è una certezza per i romani.

Luogo di rifugio e coccola per l’animo ed il palato Vivi è una collezione di bistrot sparsi in alcuni dei luoghi più belli di Roma. Una bella passeggiata in centro? Uno sguardo su Roma in pieno inverno mentre fuori piove? C’è Vivi a Piazza Navona che con il suo famoso tavolo 17 ci fa sognare con una vista mozzafiato. Camminata al sole al parco? C’è Vivi- Villa Pamphili. E perchè non fare qui un bel brunch con formula pic nic? Pomeriggio d’arte? La risposta è Vivi a Palazzo Bonaparte per arrivare poi da Vivi-Le Serre, un paradiso immerso nei giardini di Villa Blumensthil.

Insomma per gli indecisi è un’ardua lotta ma sulla bontà del brunch (e non solo) possiamo solo assicurarvi che è tutto molto molto  buono, sia la parte dolce che salata. La scelta degli alimenti bio è ottima e ricercata senza essere troppo pretenziosa.

I nostri preferiti? Avocado toast, yogurt con granola e miele e pancake! Ma perchè scegliere o uno o l’altro? Volete un consiglio spassionato? Cercate sul menù brunch vizioso.… poi ci saprete dire.

Tip: meglio prenotare per il fine settimana!

30 e più anni e personalità, in una di queste sono architetto...ma non troppo! Viaggiatrice del mondo e designer della qualunque. Soft drink addicted, la pizza è assolutamente romana, il dolce sempre al cucchiaio!