Menu & Search
Righe à Pois | Shopping in San Salvario

Righe à Pois | Shopping in San Salvario

Ogni volta che sbirciavo il mio profilo, tra i post suggeriti da Facebook compariva la pubblicità di un nuovo negozio in San Salvario: Righe à Pois. Come blogger delle Strade di Torino dovevamo assolutamente controllare. L’abbiamo adorato.

Jehanne

Righe à Pois
Via Principe Tommaso 27 bis A | Torino

Da lunedì a sabato 10.30-12.30 | 15.30 – 19.30

shopping-san-salvario

Righe à Pois è un negozio di abiti fatti a mano e accessori dal gusto nordico. Lo stile è moderno e raffinato, mentre i tessuti hanno un sapore che è allo stesso tempo contemporaneo e retrò.

Dietro Righe à Pois ci sono Diego e Carlotta. Lui (Righe) è un fashion designer e proprietario della marca U Never Know, mentre lei (Pois) è una biologa dall’anima creativa e proprietaria del marchio di gioielleria 7Vite. Nel piccolo negozio di San Salvario potete trovare le loro creazioni, ma non solo. Alcuni spazi del negozio sono dedicati ad altri designer emergenti che condividono la stessa passione per gli “oggetti di una volta”. Tra gli altri brand alcuni esempi sono Fashion Soldiers, Cactus & Co., HOW Concept Store and Peekaboo Creative Makers.

shopping-san-salvario
shopping-san-salvario

Una cosa è certa, se comprate da Righe à Pois, non dovrete preoccuparvi di trovare il vostro acquisto addosso a qualcun altro perché ogni pezzo è unico.
Nel caso il modello sia quello che fa per voi, ma lo vorreste in un altro tessuto o viceversa, nessun problema. Tutti i sabati Diego vi accoglie in negozio per adattare o disegnare ex novo l’abito dei vostri sogni. Creerete insieme il risultato desiderato. Scelto la stoffa, prese le misure e voilà! Il prezzo cambia a seconda della complessità del modello e del tessuto.

shopping-san-salvario
righe-a-pois

All images © 2017 Anne-Marije Middag