Santino, dischi e bevande al chiosco del Saint Tropez

Chiara Giambartolomei Pubblicato il 22 Luglio 2024
Santino

Siamo a Fregene, nella parte di levante e precisamente all’interno dello stabilimento Saint-Tropez. Qui il fine settimana c’è il chiosco Santino, alla sua prima stagione ma che si sta già facendo distinguere, merito sicuramente della gestione, in mano a ragazzi che hanno messo insieme la perfect combo di dischi, bevande e buon cibo. 

Il posto è molto carino e curato: toni a righe bianche e rosse (forte richiamo agli anni ‘60), lucine e tende. Al divertimento ci pensa Santino invece, sia per il bere, con scelta di cocktail e vini, sia per la musica, grazie anche alle tante collaborazioni.

Altra menzione per il cibo, a cura di Tommaso de Sanctis (uno dei proprietari del ristorante Camillo di Piazza Navona), con anni di esperienza tra Roma e l’estero, che propone assaggi studiati con qualche mix di varie cucine: tutti veramente mooolto buoni (provate il suo hummus e ci direte).

Segnate nel week end di farci un salto per forza!

Architetto/Urbanista, romana e molto innamorata di Roma. Ferma mai, silenziosa poco, curiosa tanto. Osservo e cammino con la testa all'insù sbirciando nei posti e nella vita degli altri.

Ti piacciono le foto e vorresti usarle per raccontare la tua attività? Clicca qui e scopri come!