Terrazza Mirador il salotto con vista al Gianicolo

Chiara Giambartolomei Pubblicato il 5 Giugno 2024

Situato all’interno di Villa Agrippina, hotel di proprietà della compagnia Gran Melìa, già ci eravamo invaghiti della location con la sua elegante formula brunch: ora nella stagione estiva con l’apertura della sua Terrazza Mirador, bhè ci siamo completamente innamorati.

Si entra e subito sembra di essere in vacanza al mare; arredi in legno con cuscini colorati sui toni del verde, azzurro e ocra, sedute in vimini e rattan e soprattutto tanto verde e piante di ogni tipo. Praticamente tutti gli ingredienti giusti per un aperitivo in città ma che sa di mare, e con plus della vista su Castel Sant’Angelo e sulle mura vaticane.

La terrazza ha riaperto da pochissimo per la stagione, si può venire per una cena nel ristorante Japanese & Fusion, o per sorseggiare un drink ad orario aperitivo o dopocena. La drink list infatti è di tutto rispetto, con signature cocktail (da provare), bollicine italiane e francesi anche al calice, e scelta tra vini bianchi-rosati e anche un paio di vini rossi (si ci sono anche le birre tranquilli!).

Che aspettate?

Architetto/Urbanista, romana e molto innamorata di Roma. Ferma mai, silenziosa poco, curiosa tanto. Osservo e cammino con la testa all'insù sbirciando nei posti e nella vita degli altri.

Tutte le immagini sono di © Terrazza Mirador 2024

Ti piacciono le foto e vorresti usarle per raccontare la tua attività? Clicca qui e scopri come!