Partecipa alla degustazione
Nebbiolo agli Irti Colli | il 04.11

#RAW a Firenze: i sapori della natura attraverso i colori di Bali

Robin Simonetti Pubblicato il 5 Dicembre 2023

#RAW a Firenze è una piccola oasi di gusto e colore a due passi dall’Arno. Nasce dopo un viaggio a Bali con l’obiettivo di condividere i benefici di uno stile di vita sano, partendo dall’alimentazione. La passione del progetto si respira nell’aria e si nota nella cucina fantasiosa, con piatti creativi e deliziosi preparati con cura sul momento.

Tante alternative per tutti i gusti

#RAW è più di un ristorante vegano, offre una varietà di piatti caldi o freddi, salati e dolci, che permettono la soddisfazione di esigenze dietetiche particolari. Con pizze senza glutine e smoothies naturalmente dolci attraverso l’utilizzo di datteri, che ti faranno tornare perché vorrai provarli tutti!

#RAW a Firenze

Più di un pasto: i cleanse kit

Continuando sulla via dell’alimentazione sana, #RAW propone affiancata al loro menù una pratica salutare chiamata Cleanse. Consiste in brevi/medi periodi di digiuno durante i quali le cellule e i tessuti del corpo vengono curati e rinnovati, attraverso l’assunzione di succhi estratti a freddo precisamente dosati. Permettendo al pubblico di provare l’esperienza sotto la guida di esperti, in pacchetti dall’uno ai cinque giorni, che vengono preparati per essere ritirati ogni mattina durante la durata della pratica.

3 motivi fare un cleanse da #RAW a Firenze:

  1. Eliminare le tossine e le cellule malate dal corpo e eliminare infiammazioni che possono poi portare a malattie più gravi.
  2. Per avere una mente più limpida e sbarazzarsi di cattive abitudini alimentari o dipendenze da alcol e fumo.
  3. Per avere pelle, capelli e occhi più brillanti o perdere peso.

#RAW a Firenze è il perfetto incontro tra cibo vegan e crudista, definitivamente da considerare per fare una pausa e mangiare qualcosa di buono che ti fa poi sentire bene. Sia in loco con l’occasione di conoscere lo staff e il progetto o ordinando d’asporto e godendotelo dalla comodità di casa tua!

Se invece preferisci una cucina fiorentina più tradizionale clicca qui.