Trattoria Anita a Firenze è un gioiello nascosto a due passi dal Palazzo degli Uffizi. Nascosta tra vicoli medievali poco battuti dai turisti. Il locale, situato nel cuore pulsante di Firenze è rustico, semplice ma genuino e più di tutto tradizionale.
Autentica e memorabile
Se cercate il vero cibo Fiorentino, fatto come si deve e a un prezzo ragionevole, Trattoria Anita a Firenze è il posto che fa per voi.
Ad accompagnare il vostro cibo avrete una grande scelta di vini al calice, e in caso l’indecisione dovesse colpirvi di fronte alla vasta scelta del menù, lo staff sarà felice di assistervi nel trovare la perfetta combinazione e assicurarvi un pasto che non dimenticherete.

Da Trattoria Anita a Firenze sorrisi sulle labbra e cuori pieni
La semplicità dei piatti non toglie nulla alla qualità delle materie prime utilizzate, con porzioni abbondanti che vi faranno sentire a casa e andare via piacevolmente sorpresi.
Tra l’accoglienza calorosa dello staff e il cibo tradizionale che ricorda quello della nonna, farete fatica a non innamorarvi della Trattoria Anita. Andando via pieni e felici, in ricerca della prossima occasione per tornare.
Se avete già provato Trattoria Anita potete trovare altre trattorie in città cliccando qui.