Le nuove aperture a Milano
Settembre 2025Scopri le nuove aperture a Milano
Nino Osteria con Cucina
Apertura attesissima per Milano, Nino ha aperto in zona Porta Venezia.
Questa osteria in stile anni 70 vede dietro al progetto gli stessi nomi che hanno dato vita a Osteria alla Concorrenza e Trattoria Trippa. Il concept e i piatti sono semplici e studiati per farti sentire bene, molta verdura di stagione e pochi piatti che cambiano man mano.
Bar Sensa
Da quando ha aperto, pare che Sensa stia piacendo proprio a tutti.
Principalmente wine bar, ad accompagnare un calice di vino ci sono i loro ‘cicchetti’. L’atmosfera è di ispirazione veneziana, curata ma cozy, non vediamo l’ora di provarlo.
Bugan Coffee
Una delle realtà pioniere in Italia dello specialty coffee apre a Milano. È Bugan Coffee, microroastery, academy e caffetteria di Bergamo che, grazie ai fondatori Sonia e Maurizio, dal 2014 fa divulgazione sull’altro modo di gustare il caffè. Il cuore del locale è il bancone, dove viene preparato il vostro caffè davanti ai vostri occhi e dove chiacchierare con chi ve lo sta preparando, magari imparando qualcosa di nuovo.
Ironica Bar
Il bar lucano a Milano. Aperto da due amiche con un passato nel design, questo bar vuole essere un angolino di Lucca, con tanto di alcolici tipici, salumi, formaggi, conserve e la strazzata, la ciambella di pane lucana da mangiare farcita. I fornitori sono autentici piccoli fornitori lucani. Ogni tanto organizzano anche serate a tema, e la selezione musicale spacca!
MUY RICO!
Questo localetto è lo spin off di El Paso de los Toros, uno dei ristoranti argentini più amati di Milano.
È una bodeguita specializzata in empanadas, che dalle 17 fa anche aperitivo con drink, come l’iconico Fernandito 100% argentino o una birretta ghiacciata.