Menu & Search
Fleur Garden: l’oasi di Trastevere

Fleur Garden: l’oasi di Trastevere

Estate: caldo, luce, voglia di stare fuori e soprattutto… voglia di verde (in casa e fuori casa)!
Anche se in realtà ogni momento dell’anno è buono per aggiungere una piantina alla collezione, adesso ci sentiamo ancora più ispirati. E se vi trovate d’accordo con noi, ecco che arriviamo in aiuto con il posto perfetto per l’occasione.

Passando per Viale di Trastevere, aguzzate la vista e cercate un murales con un pappagallo coloratissimo. Ecco, siete arrivati al civico 193 e il cancello a cui il pappagallo fa la guardia è proprio quello in cui dovete entrare.

Fleur Garden
Viale di Trastevere, 193 | Roma

Lu – Sa | 9.30 – 13.30 / 15.30 – 19.30
Do | 10.30 – 15.30

Instagram | Facebook | Sito

Fleur Garden: fiori e piante per tutti

Una volta varcata la soglia, vi renderete conto di esservi lasciati alle spalle il traffico e i clacson e di trovarvi in un’oasi verde e silenziosa.
Piante di agrumi, fiori di tutti i colori, piante grasse… ma non è tutto! Avventurandovi all’interno del negozio troverete anche tantissime piante adatte ad arredare stanze, uffici o qualsiasi altro spazio vi passi per la testa e diversi accessori e strumenti adatti per prendersene cura.

Fleur Garden Roma

Fleur Garden è aperto dal 1949 ed è un’attività a conduzione familiare. Hanno iniziato con le piante grasse e poi hanno ampliato sempre di più la loro offerta, aggiungendo anche tanti servizi.

Infatti ora sono attive un’assistenza che dà consigli per prendersi cura delle piante e la consegna a domicilio per trasportarle con massima attenzione. Ma non solo! Da Fleur Garden fanno consulenze per arredare al meglio gli interni o anche terrazze, dehors, aree verdi… E vi noleggiano le piante se ne avete bisogno per set fotografici, uffici, cerimonie o qualunque altra occasione vi venga in mente. Non male, eh?

Se abbiamo provocato il vostro pollice verde, non vi resta che farci un giro!

Fleur Garden Roma

All images © 2022 Carolina Isella

Ti piacciono le foto e vorresti usarle per raccontare la tua attività? Clicca qui e scopri come!