Menu & Search
Caffè Parigi: un afternoon tea tra amiche a Milano

Caffè Parigi: un afternoon tea tra amiche a Milano

Chi ha detto che il tè delle cinque è solo Inglese? Anche a Milano è possibile apprezzare questa tipica tradizione inglese in diverse location, noi abbiamo provato l’afternoon tea del Caffè Parigi. Un’ottima scelta come idea regalo per le amiche!

Caffè Parigi Milano
Corso di Porta Nuova, 1 | Milano

Lu – Do | 16.00 – 18.00
Prezzo | 20 – 35€

Sito

Idee regalo per le amiche: il tè delle cinque

A Milano si sa il tempo è tiranno e forse uno dei regali più belli che si possa fare è riservare del tempo per le amiche. Come fare? Lasciare da parte i soliti regali materiale è optare per un’esperienza, un’attività, qualcosa di diverso dal solito. L’anno scorso per Natale la mia amica ha trovato questa chicca, l’Afternoon Tea al Caffè Parigi, non una semplice merenda ma un vero e proprio rituale fatto di tè, sandwich, biscotti e tortine il tutto nell’atmosfera elegante di Palazzo Parigi.

Afternoon Tea Ladurée a Palazzo Parigi

Il tè viene servito nel bistrot dell’albergo, un luogo dall’atmosfera intima e silenziosa sicuramente adatto ad un momento di relax e chiacchere tra amiche. Ci sono tre opzioni:

  • Basic – selezione di 4 macarons Ladurée e un tè a scelta tra le cinque tipologie selezionate, 20 euro a persona
  • Classic – assortimento di sandwiches, pasticceria, 3 macarons Ladurée e un tè a scelta tra le cinque tipologie selezionate, 27 euro a persona
  • French – assortimento di sandwiches, pasticceria, 3 macarons Ladurée, un tè a scelta tra le cinque tipologie selezionate e un bicchiere di Champagne Ladurée, 35 euro a persona

La nostra amica ha scelto per noi il french afternoon tea, che le bollicine ci stanno sempre bene! Ci accomodiamo nelle poltroncine pronte a degustare il nostro tè. Il tè ci viene servito in bellissime tazzine e accompagnato da sandwich e macarons della pasticceria francese Ladurée. Insomma un esperienza sicuramente da provare!


All images © 2019 Erika e Pietro Dipace