Menu & Search

Sembra uno scioglilingua ma è un concept store in pieno centro!

Questa zona di Torino, quella tra il Po e le piazze del centro, sta fiorendo pian piano, nascosta dietro alle vie più affollate. Tra un’insalateria ed un bellissimo cortile di artisti è nato questo negozio dal nome che sembra complicato ma che cela una marea di significati bellissimi.

Alle appassionate di fashion divertente e di…. tv series americane, leggete qua!

ZsaZsaZsu Concept Store
Facebook | Instagram

Le farfalle nello stomaco

Chi di voi ha visto, almeno una volta, una puntata di “Sex and the City” sa esattamente di cosa parliamo. E quasi tutte saprete certamente come si chiama la sensazione che si prova quando si vede qualcosa che si ama molto e che si vorrebbe avere a tutti i costi. L’idea del concept store in via Mazzini 39 nasce proprio così, da una parola inventata un po’ per caso e da una designer con tanta passione per le nuove sfide.

Tutto è iniziato da una collezione di costumi da bagno inventata da zero e dall’esperienza londinese nel mondo del design per poi sfociare in un luogo fisico proprio nella nostra Torino. Una boutique, un contenitore di sogni, un tripudio di colori, di zuccherini e di arcobaleni. Un divano su cui sedersi e chiacchierare, un arredamento (tutto scelto dalla padrona di casa) quasi fiabesco ed un’atmosfera leggera. Da ZsaZsaZsu, insomma, non ci si annoia.

Cosa comprare?

Bè, su cosa possiate trovare in questo posticino potrei fare un elenco lunghissimo, di quelli che aumentano ogni secondo di più. Tè e tisane con zuccherini scintillanti, gioiellini, abiti, beauty care, scarpe, prodotti per la casa…ed ancora: borse fatte a mano di pelletteria toscana e perfino la cioccolata!

Ma soprattutto, da ZsaZsa potete trovare i suoi meravigliosi costumi. Un made in Italy moooolto speciale, adatti ad ogni tipo di body shape e di colori. Potete anche ordinare il vostro bikini proprio quì (magari per la prossima stagione o per il vostro viaggio esotico di Natale): ZsaZsaZsu è infatti anche online shop per venir incontro alle più impegnate, a chi è lontano ed anche alle più pigre!

La filosofia

ZsaZsaZsu ha una scelta così ampia che non può che rivolgersi proprio a tutte. Infatti, la filosofia che è alla base di questo concept è quella di mantenere un prezzo molto competitivo affinchè anche le più giovani possano godere del divertimento e della bellezza della moda.

Una moda che non è elitaria ma popolare nel più nobile senso del termine. Una moda adatta a tutti, con pochi fronzoli ma tanta tendenza. Una moda che ci mette allegria e buon umore, per noi è un super si!!

Se tutto questo shopping vi ha messo fame proprio a due passi c’è Sestogusto, fate un salto anche lì!


All images © 2019 Daniele Epifani