Menu & Search
Erbert, il supermercato per la spesa gustosa e sana a Milano

Erbert, il supermercato per la spesa gustosa e sana a Milano

Bisogna ammetterlo: il cibo buono piace a tutti. E ognuno di noi sa cos’è il buon cibo per lei o per lui e dove può trovarlo. Ma se parliamo di buono & sano? Dove trovi questa combinazione?
Dai, ti dò una mano e ti faccio conoscere erbert a Milano: il supermercato che vorrebbe essere il tuo maggiordomo per la spesa gustosa e sana.

erbert Milano
Via Pietro Moscati 11 | Milano
Lu – Sa | 8.30 – 21.00
Do | 9.00 – 20.00

Sito | Facebook | Instagram

erbert milano

La felicità viene con il cibo

La prima sede di erbert, in zona Sarpi, è soprattutto un supermercato. Nel negozio trovi una selezione di prodotti, italiani e non, che sono stati scelti in collaborazione con nutrizionisti e chef. Ed è quello il primo punto che lo rende diverso dai soliti supermercati. 

I prodotti freschi sono tutti prodotti di stagione. I prodotti confezionati, come la frutta secca, i succhi, i pasticcini, i formaggi, le confetture, e le birre, sono tutti i più naturali possibili. Ma cosa vuol dire? 

Durante la preparazione sono stati ridotti al minimo gli ingredienti aggiuntivi, come per esempio la quantità di zuccheri (per i dolci sono 15% di zucchero in meno rispetto alla pasticceria tradizionale) e di sale (2% di sale in meno rispetto al solito). L’idea è che così possiamo abituarci a un gusto diverso (perché più genuino), ma sempre e comunque buono e soprattutto più sano. 

erbert milano
erbert milano

Erbert, un accompagnatore nella vita sana

Ti sei già chiesto chi è questo ‘erbert’? 

Non è certo una persona, anche se vorrebbe essere un accompagnatore nello stile di vita sana. E lo fa in vari modi. Ma parliamo prima del significato del suo nome. 

La parola ‘erbert’ contiene la parola ‘erbe’ che spesso colleghiamo alla natura, ai prodotti naturali. E questo è uno dei pilastri del marchio che cerca di offrire ingredienti e prodotti più originali possibili.

Dall’altra parte, erbert ti fa anche pensare ad un nome di persona, magari qualcuno più grande di te, con più esperienza di vita, che sa quello che ti piace. Una sorta di maggiordomo.

È proprio così, perché erbert vuole avere questo ruolo. Almeno se si tratta della spesa e del mangiare. Perché volendo, puoi chiedere a un food mentor all’interno del negozio di aiutarti a fare la spesa. Anche senza food mentor però, puoi essere sicur* che quello che comprerai nel negozio è sano, il più naturale possibile e gustoso! 

erbert milano

La comodità sotto casa di erbert a Milano

Come avrai già capito, erbert non si limita a essere un semplice supermercato. In realtà ha la comodità di avere anche un’ampia offerta di piatti pronti da gustare o da cuocere. E anche questi sono ovviamente in linea con la missione del marchio, ovvero offrire piatti sani, buoni e gustosi. 

Ogni giorno preparano piatti freschi che rispondono ai nostri bisogni nutrizionali, preparati nel modo migliore per mantenere le caratteristiche degli ingredienti. Vengono poi confezionati in packaging compostabili nell’umido. Sicuramente con la recente apertura del secondo punto vendita in Via Mazzini, dove vendono solo piatti pronti, possono dare un contributo importante per ridurre la quantità di rifiuti. 

Erbert sa fare multitasking e lo farà sempre in un numero maggiore di posti in città. Presto aprirà una terza location in zona Parco delle Culture/ Via  Vetere dove potrai fare la spesa, comprare  piatti pronti e goderti una pausa nel bar che fa parte del negozio. 

Sei pront* a conoscerlo anche tu? 


All images © 2021 Inge de Boer

Ti piacciono le foto e vorresti usarle per raccontare il tuo locale? Clicca qui e scopri come funziona!