Menu & Search
REVEST Milano | Renting the haute couture

REVEST Milano | Renting the haute couture

L’evoluzione più cool della moda circolare. REVEST permette di noleggiare abiti e accessori di alta moda per occasioni speciali. I capi sono messi a disposizione da altre fashion victim, come in un enorme armadio di lusso in comune. Disponibile online e tramite appuntamento in showroom, REVEST si promette di salvarvi la vita in più di un’occasione.

REVEST
Zona Sant’Ambrogio – By appointment only

Sito Web | Instagram | Facebook

REVEST Milano

È solo febbraio e avete già ricevuto una quindicina di partecipazioni a matrimoni, lauree, balli delle debuttanti e svariati altri appuntamenti lavorativi e mondani. Per il ballo delle debuttanti un po’ vi invidio, per tutto il resto purtroppo vi comprendo e vi sono vicina.

Nell’era dei social network, il riciclo degli outfit più appariscenti è – ahimè – quasi impossibile, quindi avete davanti poche soluzioni.

La prima è fingervi morte. La seconda è sperperare i prossimi 3 stipendi in abiti da cocktail e pochette che non rimetterete mai più. La terza è provare ad entrare in abiti di amiche e parenti, che vi rinfacceranno questo prestito fino alla fine dei vostri giorni (vedi soluzione 1 ‘fingersi morte’).

Soluzione REVEST

In questo panorama di angoscia e distruzione, vi appare come una visione celeste REVEST.

Fondato da Costanza Beretta, REVEST permette di noleggiare abiti e accessori di alta moda per occasioni speciali. Questi, vengono messi a disposizione da altre fashion victim che prima di voi sono state nella situazione di cui sopra, optando per la soluzione numero due (vedi ‘sperperare stipendi’) e ritrovandosi nell’armadio abiti difficilmente rimettibili ma di cui non vogliono sicuramente disfarsi.

Chi affida i propri vestiti a REVEST, infatti, resta il suo legittimo proprietario, guadagnando su ogni noleggio ma rimanendo libero di riaverlo indietro in qualsiasi momento.

Il servizio ritira abiti e accessori di haute couture da tutta Italia, si accerta delle condizioni dei capi e li rende disponibili online o fissando un appuntamento in showroom. Il noleggio dura 4 giorni e include la possibilità di provare l’abito e rimandarlo indietro in caso decidiate di cambiare idea.

L’experience in Showroom

Se volete provare l’experience a 360°, potete prenotare un appuntamento in showroom. Vi saranno richieste preventivamente un po’ di informazioni come taglia, gusti e occasione di utilizzo.

Lo spazio è curato, accogliente e qui avrete una stanza tutta per voi dove provare abiti e accessori selezionati appositamente sulle vostre esigenze, consigliate dalla padrona di casa.


All images © 2020 Cora Manzi