Menu & Search
Shh Milano | Can you keep a secret?

Shh Milano | Can you keep a secret?

Avete presente gli agguerriti corsetti di pizzo e i reggicalze super-aggressive di Victoria’s Secrets? Ok, questa è tutta un’altra storia. Shh Milano è un progetto creato dalle donne per le donne, una collezione di intimo dove la sensualità femminile diventa ironica, emancipata, democratica e – cosa che non guasta – comoda.

Shh Milano
Shop Online at
shhmilano.it

Instagram | Facebook

Mutande di cotone, signora mia…

Shh Milano è un progetto nato un po’ per gioco, come molte delle cose più belle. Sara ed Elena – set designer nella vita e creatrici del brand – si lamentavano dell’estetica delle mutande di cotone presenti in circolazione. Tanto comode, per carità, ma spesso di rara bruttezza.

Così, per scherzo, disegnano e fanno produrre 200 pezzi. Slip in cotone, un po’ alla Lolita, su cui fanno ricamare delle frasi ironiche, un po’ allusive, divertenti. Durante un evento nel loro studio le propongono ad amici, amiche e conoscenti. Sold out in una sera.

Da li parte un’avventura che in brevissimo tempo riesce a consacrare i loro pezzi come oggetti di culto anche tra blogger e vipz.

Ok, mi hai convinta, le voglio tutte. Ma dove le compro?

In primo luogo, sul sito di Shh (shhmilano.it) ma se siete come San Tommaso e volete ‘toccare con mano’, potete trovarle anche da Showroom 999 a Milano. Per le più cosmopolite di voi, sappiate che sono distribuite anche in Benelux da Boa Agency e vanno a ruba anche oltreoceano nella calda Miami.

Apprezzata dalle donne, ma trovata estremamente sexy anche dagli uomini, la collezione di Shh si sta ampliando con shorts, bralette e vestine, disponibili con la nuova collezione ufficialmente online da settembre. Seguitele su Instagram per restare up-to-date.

All images © 2019 Cora Manzi