dom 4 ottobre

Japanese Fermented Night: una serata tra cucina giapponese, sake e fermentazioni

Japanese Fermented Night: una serata tra cucina giapponese, sake e fermentazioni

Domenica 4 ottobre, Teosinte a Bra ospita Japanese Fermented Night, una serata dedicata alla cultura gastronomica giapponese, tra piatti ispirati agli izakaya, fermentazioni, sake ed editoria indipendente.
Si comincia alle 17 con un aperitivo informale ispirato agli izakaya giapponesi, aperto a tutti e senza prenotazione. La serata prosegue con una cena di tre portate dedicata ai sapori del Giappone e alla cultura del pairing, accompagnata da una selezione di sake e bevande fermentate. Il menu è pescetariano, con opzioni vegetariane disponibili.
Dopo cena, lo spazio si trasforma in un luogo di incontro e conversazione attorno a cibo, fermentazione, fotografia ed editoria, con Momo, Teresa, CORNER City Guide for Creatives e Tokyo Dialogue. Sarà inoltre possibile scoprire una selezione di fotografie dell’archivio CORNER, esposte e disponibili per l’acquisto.

Info evento
Dove
Teosinte, Via Mendicità Istruita 7, Bra (CN)
Prezzo
Cena: 40 € a persona, bevande incluse. Cena + libro Tokyo Dialogue: 48 €
Quando
dom 4 ottobre
17:00
Altre info