Menu & Search
V17 CONCEPT LAB

V17 CONCEPT LAB

SOLO GIOIELLI A CHI?

Un piccolo loft con una vetrina deliziosa, un concept store d’ispirazione nord europea e due ragazze vulcaniche che facevano tutt’altro e che ora hanno realizzato un sogno. In Vanchiglia c’è un posto nuovo guyz, leggete qua!

V17 Concept Lab
Via Degli Artisti 32 B | Torino

Lu – Sa | 11 – 19

Sito | Facebook | Instagram

Un paio (+1) motivi per andare da V17 Concept Lab:

  • Giulia e Susanna sono troppo simpatiche, non potete perdervele!
  • Tutt* abbiamo bisogno di gioielli!
  • V17 è in Vanchiglia, usciti da lì vi attende l’aperitivo 🙂

Giulia e Susanna sono così simpatiche ed accoglienti da non sembrare quasi torinesi, incredibile! No, sabaudi, non offendetevi, non volevo essere scortese ma nel loro negozio si respira davvero un’accoglienza mediterranea che non è esattamente da tutti a queste latitudini.

Giulia e Susanna sembrano destinate l’una all’altra: sono nate ad un giorno di distanza, si definiscono sognatrici e piene di vita, credono nel vino rosso e nei viaggi pazzi on-the-road e, soprattutto, credono nel “coraggio del cambiamento”, proprio quel tassello che le ha portate fin qui.

Come si arriva fin qua

Il loro progetto è nato anni fa da una chiacchierata avvenuta dopo uno dei tanti viaggi fatti ed è diventato quello che è ora passo dopo passo, bicchiere di vino dopo bicchiere di vino, sorriso dopo sorriso e fatica dopo fatica.

Dopo aver riscosso -quel piccolo ma stimolante quanto basta- successo con la produzione artigianale di gioielli fatti con le loro mani nei momenti che si ritagliavano tra un meeting ed una call, si sono dette: “ ma sai che c’è? Noi ci proviamo davvero!”.

V17 CONCEPT LAB

Ma cosa possiamo trovare da V17?

E quindi è nato uno store fisico, uno spazio arredato e pensato da loro dove i gioielli sono protagonisti, è vero, ma dove sono in vendita tante altre cosine interessanti!

Dalle candele di Cera una bolla, agli elementi d’arredo carini carini, ad alcuni pezzi di abbigliamento artigianali.

Anche nei gioielli c’è una bellissima varietà: alcuni sono pensati e creati da loro, altri sono invece fatti da laboratori artigiani. Sono gioielli in argento con un ottimo rapporto qualità prezzo, facili da portare e semplici nelle forme e nei colori.

Ok, non vi dico di più perché davvero V17 e le ragazze meritano una vostra visita!

Per tutti gli sfortunati non torinesi, qui potete trovare lo shop online dove potete sbizzarrirvi.

Alla prossima!

PS. Le temperature ancora consentono di viverci gli amati dehor quindi, dopo aver fatto un pò di sano shopping leggete questa guida sui migliori aperitivi di Torino! Cheers!


All images © 2020 Daniele Epifani