Menu & Search
Estetica Di Rella a Torino: bellezza? Non solo

Estetica Di Rella a Torino: bellezza? Non solo

Trovare un centro estetico completo (ed anche bello si, diciamocelo che siamo un po’ fissati con l’estetica noi stradari) in questa città? Ci ho impiegato 8 anni ma, alla fine, qualche settimana fa, ci sono finita dentro e non mi è sembrato vero!

Daniela e Chiara sono mamma e figlia, ma soprattutto Daniela e Chiara sono una vera e propria squadra. Ve lo racconto qui, venite con noi!

Studio Di Rella
Via delle Rosine 10 | Torino

Lu – Ve | 09.00 – 19.00 


Facebook | Instagram 

La filosofia – since 1986

Questo non sarà un articolo tecnico dove vi svelerò i dettagli di un’estetica avanzata né un’arida panoramica sui trattamenti miracolosi che vogliono vendervi lì fuori.

Questo è il racconto di un’esperienza, la mia, in un posto nuovo di cui mi sono del tutto innamorata.

Questo, insomma, è solo un frammento della storia di Daniela e Chiara e di quanto loro mettano infinita passione ed ineguagliabile professionalità nel lavoro che fanno.

I trattamenti di questa estetica a Torino

Lo Studio Di Rella è un innovativo centro dove l’estetica è rigenerativa e curativa.  Si sviluppa l’anamnesi della persona e si costruisce con attenzione un accurato programma su misura perché, come si legge nei loro post, “la bellezza è prima di tutto salute”.

I trattamenti riguardano viso e corpo, dall’anti-aging fino alla tonificazione tessutale passando per la classica epilazione (anche con luce pulsata) e l’irrinunciabile manicure.

Quì è anche possibile fare microblading e laminazione delle ciglia (vi conosco mascherine, so che queste chicche vi interessano molto!), rispettando sempre la persona e la sua bellezza naturale.

E poi ancora campane tibetane, massaggi, elettrostimolazione ad ultrasuoni e trattamenti dimagranti. Daniela, Chiara, Elisa e Michela (eh si, sono in 4!) sanno proprio come prendersi cura di voi a partire da tisana e biscotti che potete trovare all’ingresso ad accogliervi.

estetica torino
estetica torino

Pulizia viso: è il mio turno!

Io che, alla tenerissima età di 30 anni, non avevo mai fatto una pulizia viso, ho accolto con immenso piacere il trattamento che Daniela mi ha descritto e sottoposto con estrema dolcezza.

Vi descrivo brevemente gli step, chiedendo anticipatamente perdono alle padrone di casa per la mia ingegneristica imprecisione e concisione.

  • Fase 1: la detersione ovvero lo step necessario prima di qualsiasi altra azione, lo sapevate?
  • Fase 2: peeling con acido mandelico (che, by the way, deriva dalla mandorla amara ed ha ottime capacità esfolianti pur restando sempre molto delicato e poco aggressivo)
  • Fase 3: trattamento disintossicante del caolino (anche detto “argilla bianca”, che ha effetto purificante, curativo e lenitivo)
  • Fase 4: Veicolazione trasdermica (un trattamento che viene utilizzato per il ringiovanimento cutaneo o la biorivitalizzazione: si, oh – sto invecchiando anche io…)
  • Fase 5: Maschera all’acido ialuronico cioè rilassati e goditi la meraviglia!
estetica torino

Volemose bene!

Insomma, lo avete capito. Per me fare una ceretta è molto di più che prenotare una mezz’ora nel primo posto in cui inciampo per strada. Cerco di ritagliare degli attimi di tempo da dedicare a me stessa nei posti che apprezzo e che sono certa miglioreranno la mia giornata.

Devo sentirmi a mio agio ed avere la sensazione che ci sia davvero qualcuno che si stia occupando di me (e della mia salute) in quello spazio di tempo, seppur ridotto. In questa ottica, non posso che consigliarvi lo studio Di Rella che, tra le altre cose, è anche un capitolo di imprenditoria femminile di cui questa città dovrebbe andar fiera.

Date anche uno sguardo alla loro bellissima pagina Instagram, scoprirete cose super interessanti.

Ad esempio, siete davvero sicuri di sapere come si faccia una maschera?

Buone coccole a tutti!

PS. se siete ancora alla ricerca di regali di Natale, proprio lì vicino c’è Lovever che può fare al caso vostro!

estetica torino

All images © 2019 Daniele Epifani