Menu & Search

Si, è come sembra!

Quando ho pensato a questo posto da recensire mi sono detta: finalmente qualcosa di davvero ma davvero diverso. Qualcosa che potremmo non invidiare a Milano, sia in termini di novità ed avanguardismo che di bellezza.

Un concept store nel vero senso del termine. Pronti a scoprire di che “concetto” parliamo?

Lovever shop 
Via San Massimo 9 | Torino

Lu | 15.30 – 19.30

Ma – Sa | 10.30 – 14 / 15.30 – 19.30

Instagram | Facebook

Dedicato all’ amore

“Lovever è un inno all’amore, alla seduzione, all’erotismo non scontato, al gioco di coppia consapevole, divertente e condiviso. Non è un’erotic boutique e non è un sexy shop. “

In questa descrizione è racchiuso tutto il senso di questo shop in via San massimo tra via Pò e le viuzze del centro più borghese. Lì dove le definizioni non arrivano, infatti, arrivano la fantasia e tutte le sue declinazioni più vere e divertenti.

Lovever offre una selezione pazzesca di lingerie, cosmetica erotica, love toys, ed accessori vari con estetica accattivante, design innovativo ed altissima qualità. Scopriamone insieme i segreti.

lovever shop Torino

I topic

Sono 4 le aree tematiche nelle quali racchiudere tutte le proposte di questo shop (che, bye the way, è anche online): Play, Feel, Dress e Desire.  

Play è il gioco, dai love toys alle attività ludiche, sensuali e sfiziose per la coppia e non. Feel racconta il mondo della cosmetica erotica e dei profumi (anche per tessuti). Dress è lingerie,  audaci o romantiche ma anche vestaglie in seta e pigiami super classy. Desire è il must have: borse, collane e accessori che si trasformano in oggetti di piacere all’occorrenza o che semplicemente restano pura bellezza.

Tantissimi brand, da Dora Larsen (che con la sua nuova collezione farebbe innamorare anche i più scettici) a Lovestories fino alla novità milanese Shh con i suoi slippini personalizzabili e “parlanti”.

lovever shop Torino
lovever shop Torino

La filosofia di Lovever shop Torino

Ma Lovever è molto di più. E’ un posto dove poter prendere un te e confidarsi, capirsi e scoprirsi. Un posto dove non esistono tabù ed ogni tua scelta è rispettata. Un posto dove le donne possono sentirsi libere di indossare un completino intimo che davvero renda giustizia ad ogni forma. Un posto che ti impone di volerti bene, che ti incita alla vittoria.

Inoltre, questo shop fa parte di un progetto più ampio che ha già visto la realizzazione di corsi/incontri ed eventi a tema con l’obiettivo di raccontare l’amore nelle sue infinite sfumature.

Direi quindi che Lovever shop Torino è il posto per voi chiunque siate (e qualsiasi età voi abbiate) e qualunque cosa stiate cercando: una nuova lingerie per un momento speciale o per voi stesse, una novità, un accessorio diverso o un po’ di brio che avete perso nel tempo. Andate a dare uno sguardo e raccontateci cosa avete comprato!

Più amore nel carrello di tutti allora e buono shopping!

lovever shop Torino
lovever shop Torino

PS: se siete da quelle parti durante uno di questi noiosissimi pomeriggi autunnali, fate un salto al Convitto per una fetta di torta. Lo shopping mette sempre fame!


All images © 2019 Mirko Mina