Menu & Search
Lo shopping online ai tempi della quarantena 

Lo shopping online ai tempi della quarantena 

11, imperdibili, click dal divano

Ok siamo tutti fermi sul divano. Abbiamo portato fuori il cane 5 volte, buttato la spazzatura, spolverato l’argenteria e finito di leggere il libro che giaceva sul nostro comodino.

Abbiamo cucinato la torta di mele della nonna, la pastiera della zia seguendo la ricetta tradizionale ed impastato il pane per domani.

Abbiamo trasformato la sala in palestra per un’oretta riponendo la nostra fiducia in qualche video fit su youtube ed abbiamo usato le bottiglie di vino che avevamo in dispensa come pesetti.

Insomma, ne abbiamo combinate di ogni…e adesso? 

Best online shopping evah

Se siete arrivati fino a qui è perché avete aperto il vostro armadio e, come al solito, non avete trovato nulla che vi piaccia per fare un giro in cucina o uno spritz in terrazza.

Non vi resta quindi che mettervi comodi e navigare attraverso questi 12 consigli perchè la primavera è ormai arrivata ed abbiamo un sacco di tempo per fare shopping!

1. Regola numero 1: non è mai troppo presto per pensare ai costumi da bagno! Il sito da sbirciare è quello di Mimì à la mer dove, by the way, potete trovare anche delle bellissime maglie per questa primavera.

2. Non ditemi di non aver mai sognato uno dei gioiellini di Lil Milan perché non ci credo. Questo è il momento di acquistare i loro giotto in oro o l’oggetto del desiderio per eccellenza (il mio): l’astro hoop. 

3. Se siete appassionate di vintage, Depop e Vestiaire Collective sono le app da scaricare: sbizzarritevi!

4. Gaia Segattini è una forza della natura e la sua nuova collezione una bomba: la popeye in cotone rigenerato deve essere vostra amici.

5. La Sartoria Vico è sempre una certezza e navigare attraverso le pagine di questo sito fa sognare. Cosa comprare? tutto ma soprattutto i loro pantaloni ampi e bellissimi

6. La nostra torinese acquisita Daniela con il suo brand (La Marchigiana, ne abbiamo parlato quì) di borse e scarpe. Made in Italy ed altissimo artigianato, per lo shop online (boys and girls) click quì.

la-marchigiana-scarpe-e-borse-fatte-a-mano

7. Un nuovo brand che rispetta la tua pelle ed ama l’ambiente: Honieh Beauty. Il soft cloud, una mousse per la detersione del viso, deve essere vostro.

8. Oggettistica per la casa? non potete non avere uno dei bellissimi ed iconici piattini di Ilaria, li trovate quì. Io adoro tutto, candele incluse!

9. Torneremo a viaggiare e sarà bellissimo quindi andate a sbirciare sul sito di My Style Bags e personalizzate un beauty o una borsa a mano con le vostre iniziali per le prossime avventure.

10. Una selezione di profumi incredibile ed i migliori prodotti beauty sul mercato? 50 ml Milano fa per voi. Per prenderti cura di te, anche e soprattutto quando si sta in casa.

11. Espressoh, una delle scoperte più belle in questo 2019! Rossetti che profumano di caffè e make up naturale (in wish list il nuovo Glassy ed il correttore miracoloso). Per lo shopping click quì!

12. Lo inserisco per ultimo perchè ormai Elisa la conoscete bene e non sarebbe neanche necessario che vi ricordi di lei perchè avete già palesemente apprezzato le sue giacche ma repetita iuavant. Per i blazer più fighi del mondo cliccare quì ed aggiungere al carrello!

Ecco, ora mi  è venuta voglia di shopping online ed  è solo colpa mia.

Se anche a voi questa lista ha fatto lo stesso effetto, fateci sapere cosa avete comprato!

Buona quarantena, di shopping, a tutti 🙂

P.S nel frattempo che tutto questo finisca, io, fossi in voi, mi porterei avanti con la lettura del blog. Quì trovate tutti gli articoli sui negozi più belli di Torino, date un’occhiata perchè presto torneremo a scorrazzare per le strade di questa città ed a sbirciare, davvero, tra gli scaffali.


All images © 2020 Le strade di Torino