Menu & Search
Christmass Star

Christmass Star

“Manca un mese a Nataleeeee!!” e i detrattori del Christmass Spirit, i cosidetti Grinch, quest’anno si contano sulle dita di una mano.
Inscatolati gli addobbi di Halloween sono comparse, nemmeno troppo timidamente le prime pigne, poi i fiocchi di neve e poi le renne e le palline in un’escalation sempre più scintillante. A metà novembre hanno fatto capolino i primi alberi di natale su Instagram e ormai solo pochi si fanno mancare l’abete in salotto completamente addobbato!
Mancano solo i regali, nelle loro bellissime carte natalose e noi siamo qui per questo.

Pasticceria Star
Via Bocchella, 15R

Ma 
 Sa  | 7.30 – 13
Do | 7 – 12.30

010 85 68 442 | 347 42 71 894
Sito | Instagram |Facebook

Inutile spiegare quanto sia grande la mia voglia di dolci e golosità in questo periodo ma so che mi capirete. Ecco perchè torniamo sui consigli importanti, d’altronde i regali mangerecci sono sempre super apprezzati nel periodo delle feste e quindi siamo tornati da Pasticceria Star per farci raccontare le ultime novità.

Pacchi Dono per un carico di bontà

Olivia e Paola hanno pensato a questi pacchetti dono, a tutti gli effetti delle cornucopie di bontà. Avrete la possibilità di comporre queste box scegliendo tra i deliziosi prodotti della pasticceria.

Immancabile il Pandolce Antica Genova della dimensione che preferite o i sacchetti e le scatole in latta dei Biscotti Filli, perchè un tocco di zenzero e cannella, tra una tisana e l’altra, non può mai mancare durante le feste.
Potete anche inserire un sacchetto di mandorle di Avola tostate salate, da sgranocchiare nei lunghi pomeriggi da film di Natale e copertina. Io mi lancerei a capofitto sui Canestrelli perchè mi ricordano i pomeriggi post pranzo con i parenti, quando immaginavo che fossero bellissimi anelli finendo poi per produrre briciole in quantità. La me di oggi però non avrebbe dubbi: i nuovissimi cioccolatini con cioccolato bianco e mandorle di Avola tostate sono in tutto e per tutto la mia cosa preferita.

Shopper per dolci pensieri

Per pensieri più piccoli ma ugualmente dolcissimi ci si può orientare anche su degli shopper componibili con 2 o 3 confezioni dei prodotti indicati sopra, in ogni caso Olivia e Paola sapranno consigliarvi al meglio.

Le confezioni, che vedete in queste foto possono anche essere recapitate a domicilio ai vostri amici o ai vostri cari, accompagnate da tanto amore, sapienza e qualità. Tutta quella che contraddistingue il lavoro delle due sorelle. Per avere maggiori informazioni su Pasticceria Star, sulla mia torta preferita (Olly) e su tutti gli altri prodotti, vi basta cliccare qui.


All images © 2020 Ilaria Murtas