Menu & Search
Grazie 2022. Benvenuto 2023.

Grazie 2022. Benvenuto 2023.

Ci sono anni di svolta e anni che scorrono senza scossoni. Questo di scossoni ne ha dati parecchi. Ma noi non ci lasciamo destabilizzare e siamo ancora qua. Ancora Strade. Ancora e sempre prontə a esplorare, scoprire e condividere con voi tutto quello che troviamo. Ma abbiamo sempre tantissimo bisogno di voi! Così per darci uno stimolo e uno slancio abbiamo creato una board su Miro dove potete aggiungere idee e spunti di cose che vorreste vedere su Strade (o fatte insieme a Strade) l’anno prossimo!

Potete avere un’anteprima qui e poi entrando da questo link potete contribuire. Per contribuire vi chiederà il vostro nome, poi potete decidere se creare un account con la vostra mail. Scrivete liberamente dentro i post it. Se finiscono i post it copiateli e incollateli. Se mancano delle sezioni aggiungetele. Se avete piacere firmate pure le vostre idee, ma non è né obbligatorio, né necessario. Cercate solo di non cancellare idee di altri!

Grazie per tutto l’aiuto che ci darete!!


E ora un piccolo round-up delle cose migliori che sono successe su queste Strade lo vogliamo fare? Facciamolo!

Torino

Milano

Genova

  • La top 3 degli articoli più letti: il weekend, il Malkovic e i posti dove bere all’aperto. Prossimi vinelly li organizziamo a Genova di sicuro!
  • I momenti più amati su Instagram: i panni stesi e Genova sullo sfondo, i palazzi dei Rolli, la cremagliera di Granarolo! Quanta varietà genovesi!
  • Le campagne adv più amate (che non di sola gloria si vive, non è vero?): gli spumanti di Bosca nel vicino Piemonte, i terrari di Moss by Marty, la Notte delle Bolle di To be al Porto Antico.

Roma

Cosa ne sarà di noi nel 2023

Non lo sappiamo proprio, ma siamo prontissimə a vedere come va. Dopotutto puoi pianificare finchè vuoi, ma le cose vanno sempre come gli gira! E il bello sta proprio lì, a sederti e lasciarti andare.

Ci auguriamo e vi auguriamo un 2023 di disordine e capelli bagnati!