Menu & Search

7 look sostenibili da comprare

Giorno 123456869 di quarantena e non vediamo la luce.

Nonostante la nostra vita sia stata sconvolta e le nostre abitudini ribaltate, forse forse qualcosa di buono è accaduto! 

Ti stai allenando quotidianamente ed hai ritrovato il piacere di fare sport stando a casa? Le tue culotte di cheval ti ringrazieranno ed il tuo addome sarà felice dell’arrivo dell’estate (sempre che andremo al mare, ma questo è un altro discorso).

Benissimo, questo è l’articolo che fa per te!

I siti da navigare se vuoi rinnovare il tuo armadio sportivo perché ormai c’hai preso gusto, continua a leggere qui!

Sciatteria, anche meno…

Io dico BASTA alla t-shirt oversize dell’ex di cui manco ti ricordi il nome, al pantalone del pigiama che ricicli per fare i circuiti total body ed ai leggings cheap scoloriti e slabbrati.

Eccovi una lista di brand sostenibili i cui siti web meritano una visita anche solo per i bellissimi progetti e l’impegno che esiste dietro a foto stupende e colori pastello. Mettetevi comodi perché c’è da prendere appunti!

1. Quando penso al completo da yoga perfetto penso a Licia Florio. Linee pulite e colori pazzeschi (a qualsiasi stagione armocromica voi apparteniate, sarete accontentati). Sostenibile? certo!

2. Meno minimal e con un tocco di sensualità in più, i completi di Adalu bikini sono davvero davvero belli. Anche qui, Made in Italy, che ve lo dico a fa! 

3. Già il nome mi piace un sacco! I leggings ed i top di Girlfriend Collective hanno anche le tasche e sono perfetti per qualsiasi fisico. Ethically made activewear.

4. Brand Francese, anche questo sostenibile, Picture. I suoi leggings ed i top vi saranno molto utili anche ad alte quote (se e quando potremmo tornare a passeggiare ed a scalar montagne, sigh!)

5. Tessuti 100% riciclabili e texture favolose, The Minu è davvero un brand finalmente diverso!

6. Essentials for Zula, un altro brand sostenibile che ci piace molto. Top davvero molto femminili e bellissimi!

7. Se vi piacciono semplicità e tessuti leggeri, Organic Basics è il brand che fa per voi. SilverTech leggings, dovete averne uno nel vostro armadio!

Io devo ancora scegliere quale completo prendere ma voi fateci sapere cosa comprerete e se avete altre dritte!

Nel frattempo, se state ancora cercando l’ispirazione per allenarvi, eccovi l’articolo di Carola pieno di app e spunti suuuuper interesanti!

Buon “operazione culo sodo” a tutti 🙂


All images © 2020 Le strade di Torino