Menu & Search

La guida ai regali di Natale | Verona

Cosa regalare e dove trovare i regali dai piccoli produttori e dalle piccole attività di Verona per amici e famiglia!

Per noi Natale è magia, calore, profumo di biscotti, decorazioni colorate e cene in compagnia (si potrà fare?). Che cosa troveremo sotto l’albero quest’anno? Ma soprattutto, che cosa regaleremo noi? Eh si, perché amiamo fare i regali almeno tanto quanto riceverli. Così abbiamo messo insieme tutti i nostri migliori consigli per i regali tutti rintracciabili nelle strade di Verona per permettervi di rendere felici anche gli amici (o i parenti!) più esigenti! E tanti auguri da parte di tutti noi!

TORINO | MILANO | GENOVA | VERONA | NAPOLI | PARMA | AOSTA | TRAPANI

Lilium Candles
Scopri di più

Consiglio di Valentina – Vasetti di vetro color ambra, cera di soia colata a mano e stoppini in legno proveniente da foreste certificate FSC: ecco a voi Lilium Candles. Candele profumate, delicate ed eleganti, nate a Verona ma capaci di trasportare in luoghi lontani e misteriosi grazie alla loro speciale magia olfattiva.

Migu Pottery
Scopri di più

Consiglio di Valentina – La storia d’amore tra Myriam e la ceramica nasce in tenera età e cresce fino a diventare il lavoro della sua vita. Migu pottery: shop e laboratorio è un inno all’artigianalità, dove la ceramica si può acquistare ma anche fare con le proprie mani. Menzione d’onore ai quadrelli: filosofia di vita su ceramica.

Anna Capparels
Scopri di più

Consiglio di Valentina – Storie di vasetti, famiglia e crepe riempite dal colore e dalla mano artistica di Anna. Vasi di terracotta che vivono una seconda vita grazie ad un occhio attento e a disegni originali, Anna Capparels ha la bravura di andare al di là dei difetti e trovare il bello nelle ammaccature.

Ame jewels
Scopri di più

Consiglio di Juliette – Carlotta ispirerà i vostri regali di Natale con il suo stile essenziale ma ricercato, lucente e allo stesso tempo elegante. Che poi, si sa, un gioiello è sempre una scelta azzeccata, ma uno di Amejewels é molto di più di un accessorio.

Lentostore
Scopri di più

Consiglio di Juliette – Un regalo di Natale fatto da Lento Store é molto di più: è un modo per ripensare a come facciamo i nostri acquisti, un’occasione per riflettere su come cambiare il nostro impatto sul Pianeta, un momento di connessione con esso e con la prima community di zerowaster a Verona.

Pasticceria Chocolat
Scopri di più

Consiglio di Juliette – Una dose extra di dolcezza per Natale non può mancare, i golosi panettoni preparati dalla chef di pasticceria Debora Vena sono esattamente quello che vogliamo. Nel laboratorio della sua pasticceria crea con passione e tecnica dei capolavori per gli occhi e per il palato. Cosa può esistere di meglio di un soffice panettone artigianale ricoperto di cioccolato fondente per dire alle persone che le ami?