Designer locali a Roma

Tra oggetti di arredo e complementi per l’illuminazione noi stradari amiamo i designer creativi romani che rendono le nostre case e le nostre vite più belle e funzionali. 

TUTTI | CIBO| DESIGN | MODA 

Sei un designer locale in Lazio? Conosciamoci! Scopri come presentarti qui.
roma

Contexture
Scopri di più | Instagram

Emanuela gioca con pattern luminosi e geometrie accattivanti, tra moda, grafica e design: la sua arte è “texturizzare l’ordinario” attraverso carta da parati e tessuti (per cuscini, tovaglioli, paralumi) e farci sentire “younique”. 

prodotti-locali-torino-delizie-andrè

Plato Design
Website | Instagram

Alessandro Mattei e Caterina Naglieri creano nel loro studio lampade (anche modulari, da combinare insieme con magneti) e accessori per la casa, in stile minimal e industriale. Gli gnomi da giardino in cemento strappano sorrisi!

prodotti-locali-torino-azienda-agricola-ortobio

Officine Gualandi
Scopri di più | Instagram

I designer Tania e Renato si circondano di progetti d’arredo, lampade colorate e accessori come collane originali in uno stile bold, utilizzando prevalentemente la ceramica. Ogni pezzo è fatto a mano e con tanta passione.

prodotti-locali-torino-delizie-andrè

Bloom Textile Design
Instagram | Etsy

Marca romana che crea pattern da applicare a tessuti, federe e carta da parati. Cuscini, pochette, tende, tovaglie e articoli personalizzati… tutto da scegliere e abbinare! 

Tykk design
InstagramEtsy

Accessori per la casa in cemento in uno stile pulito, contemporaneo e semplice: dai piccolissimi vasi da fiori ai porta-telefono e porta-gioielli. Semplicità nordica, realizzata a mano in Italia. 

Leaf Ceramics
SitoInstagram

La ceramista Giulia Amorini lavora con terraglia bianca e porcellana, incorporando la natura e i suoi elementi, utilizzando fotografie trasferite dalla carta alla terra, grazie alla tecnica della litografia. Poesia e talento.

prodotti-locali-torino-azienda-agricola-ortobio

Casa Mangle
Sito | Instagram

La frizzante personalità di Marisol Pastrana, originaria del Messico, si esprime con cuscini, borse, tessuti, coperte e tanto altro, per una linea di accessori di arredamento vivaci e con fantasie funky. Tutto è prodotto da donne in piccoli laboratori locali.